Diciotti, Magistrato rosso: “I minori devono sbarcare, sono infetti”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Sinistra, espulsa dagli elettori e fischiata anche al suo funerale, vuole continuare a governare abusivamente attraverso la magistratura rossa.

La Procura per i minorenni di Catania (non quella di Zuccaro) ha inviato una lettera ai ministri dell’Interno e delle Infrastrutture, al capo dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione e al Prefetto, con la quale quale chiede che i 29 “minorenni (presunti) non accompagnati siano fatti sbarcare” dalla nave. “La situazione a bordo e’ critica. Ci sono diversi casi di scabbia (ma la scabbia non era una lieve patologia’?). E comunque, in base alle convenzioni internazionali e alla legge italiana, i 29 minori non accompagnati hanno il diritto di sbarcare”, aggiunge il procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio, membro molto attivo della corrente di estrema sinistra della magistratura, Magistratura Democratica, che ha da poco completato un’ispezione sulla nave Diciotti nell’ambito dell’indagine aperta dal suo ufficio sul trattenimento a bordo dei 177 clandestini.

Vox

Si deve sottrarre alla magistratura la gestione dell’immigrazione. O si deve rendere elettiva la carica di procuratore.

Ed è ora di farla finita con questi finti minorenni che hanno 17 anni e 11 mesi per anni.

Ps. La Scabbia si può curare benissimo a bordo della Diciotti, non serve un intervento a cuore aperto.




3 pensieri su “Diciotti, Magistrato rosso: “I minori devono sbarcare, sono infetti””

  1. Ma come si spiega che questi sciami di ‘bambini e minori’, pur se non accompagnati – per cui più o meno abbandonati a sé stessi – sono capacissimi di coprire le lunghissime quanto pericolose distanze dal loro paese fino a raggiungere i gommoni, arrivando pure sozzi ma belli in carne?
    E cosa prova che sono minorenni, documenti veri o basta che lo affermino loro?
    E chi ha maggior potere e autorità decisionale? Un Ministro della Repubblica nell’esercizio delle sue funzioni, conferitegli da un mandato popolare, o un magistrato di provincia che pare considerare certi articoli di Legge più di altri?
    SALVINI, NON MOLLARE DI UN CENTIMETRO!
    L’ITALIA REALE È CON TE, PRONTA A SCENDERE IN PIAZZA CON MANIFESTAZIONI CHE RESTERANNO NELLA STORIA!!!
    SIAMO ARCISTUFI DEL BUONISMO E DEL PELOSO CIARPAME CHE LO CONTORNA!!!

I commenti sono chiusi.