Sinistra contro Salvini: “Tutela legale gratuita per gli abusivi”

Condividi!

Il prossimo passo quale sarà, il patrocinio gratuito ai poveri spacciatori nigeriani?

VERIFICA LA NOTIZIA

Arci Lecce contro la circolare Salvini: “Tutela legale gratuita per gli abusivi”.

Gli affaristi di sinistra di Arci sono pronti ad offrire tutela legale a tutti gli ambulanti abusivi che incorreranno negli effetti della circolare Salvini diramata per liberare le spiagge italiane dall’abusivismo commerciale.

Avete letto bene: il patrocinio legale agli abusivi che infestano le spiagge.

“Condanniamo con fermezza la scelta del Viminale, che nel nome della sicurezza ha lanciato l’ennesima demonizzazione dei migranti, dimenticandosi dei problemi reali delle coste, come i rifiuti, la cementificazione, gli scarichi fognari a mare. Non si può continuare a buttare fumo negli occhi degli italiani per distoglierli dai problemi reali e farli concentrare solo sulla provenienza geografica di chi ci sta intorno”.

Quindi siccome ci sono le fogne, allora non dobbiamo cacciare gli abusivi: vanno pendant.

Secondo tal Anna Caputo, presidente provinciale di Arci, è sbagliata l’impostazione: “Riteniamo caratteristico e pittoresco il passaggio dei venditori sulla spiaggia. Sono ormai un pezzo della nostra identità territoriale e in fondo: chi non ha mai comprato una collanina, un anello, un pareo o un materassino a mare”?

Questi non stanno bene.




3 pensieri su “Sinistra contro Salvini: “Tutela legale gratuita per gli abusivi””

    1. Problemi tecnici derivanti dal sempre più massiccio numero di lettori. Pare che più i social ci censurano, più i lettori aumentano. Siamo a circa 300mila al giorno, e il database non riesce sempre a gestire le richieste nei momenti di picco. Stiamo cercando di migliorare il server.

Lascia un commento