L’ultima del PD: poliziotti cinesi a Venezia

Vox
Condividi!

SONO QUI.Da oggi poliziotti cinesi in divisa affiancheranno quelli italiani a Venezia. Questo dopo un accordo tra i due Stati e fino al 17 giugno.Per fortuna saranno disarmati.

Posted by La Nuova di Venezia e Mestre on Monday, May 28, 2018

Vox

La sperimentazione durerà almeno un mese. Prato, la città dove insiste la più densa comunità cinese d’Europa (circa 20 mila persone originarie della Repubblica popolare cinese sui 190 mila abitanti totali del Comune), sarà un’laltra delle quattro città italiane nelle quali sarà sperimentato l’impiego di agenti della polizia cinese, insieme a Roma e Milano.

Già è grave che agenti stranieri possano girare armati in città italiane, è qualcosa che dovrebbe portare il ministro degli interni e l’intero governo non eletto davanti ad un tribunale popolare: e poi la Cina! Una dittatura delle peggiore specie, dove i poliziotti sono abituati a torturare dissidenti inermi. Vergognoso. Disgustoso. Illegale.

Vogliono abituarci alla presenza di immigrati in divisa che armati ‘controllano’ il popolo italiano. Vere e proprie truppe straniere.

Poi cosa, la polizia della sharia saudita? Magari in cambio di rolex?




Un pensiero su “L’ultima del PD: poliziotti cinesi a Venezia”

I commenti sono chiusi.