L’ultima disperata mossa dei globalisti alla ricerca del ‘migrante-positivo’, è la storia del ‘maliano eroe’ di Parigi che “ha salvato un bambino penzoloni da un balcone” in un quartiere di immigrati della capitale francese.
Posto che è evidente che ci sono immigrati per bene come possono esserci cittadini delinquenti, questa storia, subito divenuta virale nei media globali e che ha portato direttamente il maliano all’Eliseo (già diventato cittadino francese), puzza. Puzza di messa in scena propagandistica.
Guardate il video. Come scrive il collaboratore di Breitbart Raheem, c’è un altro immigrato accanto al bambino, lo sta tenendo e potrebbe facilmente tirarlo su. Ma non lo fa:
Migrant dominated suburb sees man holding baby over a balcony (the guy next to the baby could’ve easily pulled the baby up) while another man scales a building, instead of using the elevators, to do what the first man could’ve done.
This doesn’t smell like bullshit at all!! 🙈 https://t.co/pcvtJzGeoX
— Raheem (@RaheemKassam) 28 maggio 2018
Anzi, tirarlo dall’altra parte, mentre si stava avvicinando all’altra, mette più a rischio il bambino. Ognuno giudichi dalle immagini.
