Notte di sangue a Milano: “Nordafricani invitati a pranzo multietnico dal PD?”

Vox
Condividi!

Giuste polemiche dopo la notte di sangue a Milano. Due omicidi, una rissa e una giovane accoltellata in pochi chilometri quadrati di territorio, quello che Riccardo De Corato (neo assessore regionale alla sicurezza) definisce in una nota il “triangolo dell’immigrazione che qui fa rima con illegalità e criminalità”.

Violenza etnica a Milano, fermati 2 nordafricani: 2 morti e 1 ferita

Vox

“Cosa dice in proposito il questore? Chi semina paura nella città? Quelli che denunciano i fatti o chi invece dovrebbe controllare il territorio e non sembra riuscirci?”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Vorrei sapere se anche queste persone sono state invitate dall’assessore Pierfrancesco Majorino al pranzo organizzato al Parco Sempione a cui parteciperanno solo stranieri”, polemizza Stefano Pavesi, consigliere del Municipio 8 vicino a Lealtà Azione ed eletto con la Lega. Pavesi parla anche di “razzismo nei confronti degli italiani”.

Il pranzo multietnico del Parco Sempione viene scelto anche da Silvia Sardone, consigliere comunale e ora anche regionale di Forza Italia: “Mentre in Comune la sinistra organizza tavolate multietniche per 50 mila immigrati, in città vediamo omicidi, accoltellamenti e rapine”, afferma parlando di “città allo sbando, insicura, dove sempre più balordi stranieri sono disposti ad uccidere pur di rubare”.

Sardone ricorda anche la brutale aggressione a un anziano in via Valtorta, preso a pugni e finito in coma, e attacca i “bivacchi dei richiedenti asilo, i pic nic con migliaia di clandestini” e “italiani discriminati”. Sulla zona dei delitti, sostiene che “ormai gli stranieri sono padroni”. Infine chiosa che Milano “per una notte (e non solo) ha superato in violenza Londra e New York, le ‘prestigiose’ metropoli che vorremmo copiare”.