“La priorità del prossimo Governo deve essere l’espulsione e il rimpatrio degli oltre 100mila clandestini presenti in Lombardia”. Lo ha affermato in una dichiarazione Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.

“Per colpa del solito immigrato clandestino, un senegalese con gravi precedenti per violenza – ha argomentato- a Milano si è rischiata una nuova strage alla Kabobo. Ieri notte un clandestino senegalese, un criminale con diversi precedenti penali, ha fatto irruzione in un panificio aggredendo i presenti e cercando di sgozzarli con dei cocci di vetro, costringendo le forze dell’ordine a intervenire in massa”.
Il senegalese di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri per resistenza, lesioni e danneggiamento dopo aver fatto irruzione nel panificio in via Scoglio di Quarto, a Milano. Per bloccarlo sono state necessarie 7 pattuglie.
E’ accaduto alle 5.30 di ieri. Secondo quanto raccontato dai testimoni, ha anche colpito un secondo cliente con una spranga.
Il senegalese è irregolare e ha diversi precedenti per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
“Sempre in Lombardia, a Cremona, un nigeriano stanotte ha cercato di accoltellare due agenti di Polizia. Grazie ai Governi del centrosinistra in questi anni Milano e la Lombarda sono diventate la nuova Calais, con oltre centomila clandestini che girano liberi e senza controlli”.
