Cittadini lanciano molotov contro villetta dei profughi (pakistani)

Vox
Condividi!

Il voto del 4 marzo non ha ancora fatto comprendere l’insofferenza che cova nel Paese

Cosiddetti profughi sgomberati l’altra notte dalla villetta accogliente nella quale sono ospitati da una molotov lanciata dai cittadini contro l’ingresso. E’ accaduto a Piana Romana di Pietrelcina.

Erano da poco passate le 23 quando ‘ignoti’ sono arrivati al centro di accoglienza aperto da pochi giorni, all’interno del quale sono alloggiati 11 finti profughi di nazionalità pakistana e nigeriana. Non c’è da meravigliarsi che qualcuno perda la testa, sapendo di dovere ospitare pakistani e nigeriani come se fossero in fuga dalla guerra.

Vox

Il rogo che è seguito al lancio della molotov ha danneggiato l’ingresso e la parete e fatto fuggire gli immigrati.

L’incendio si è comunque estinto dopo poco senza l’intervento dei vigili del fuoco. Recuperati i frammenti bruciati della bottiglia che conteneva benzina o un altro liquido infiammabile.

Gli investigatori hanno ascoltato anche i responsabili della struttura aperta pochissimi giorni fa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un episodio che si aggiunge agli altri registrati nei mesi scorsi sia a Benevento sia in Valle Caudina. Che dimostrano l’insofferenza della popolazione al business dell’accoglienza dei clandestini.

La struttura finita nel mirino è uno Sprar gestito dal Comune, che ha affidato, attraverso un bando, il servizio ad una cooperativa. PD che finanzia PD. Non è quindi da escludere un regolamento di conti tra clan.