Elon Musk deletes Tesla and SpaceX Facebook pages after calls from privacy campaigners https://t.co/NmcyYJtXzO pic.twitter.com/cAceFjC9Po
— UK Private Investigators (@UKDetective) 23 marzo 2018
Il tutto dopo una conversazione con Acton, co-fondatore di un WP:
La conversazione tra il co-fondatore di whatsapp e Elon Musk, prima di cancellare tutte le sue pagine di Facebook. ELON NON SCHERZA. 🙅🏻♂️ #deletefacebook #elonmusk #tesla #spaceX #facebook #CambridgeAnalytics 🚀🚘 pic.twitter.com/JrIEceexAY
— Mestieri del Marketing (@mestierimktg) 23 marzo 2018
Si sono tutti accorti che Facebook raccoglie, legalmente, i dati degli utenti. Tutto perché una delle società coinvolte nel recente ‘scandalo’, Cambridge Analytica, ha lavorato (anche) per Trump. Quando Facebook lo ha fatto, gratis, per la campagna elettorale di Obama nel 2008, hanno tutti fatto finta di nulla.
Musk, che fa soldi con PayPal, non è il paladino della libertà. Visto che PP ha bandito dal proprio circuito diverse associazioni contro l’immigrazione. E’ una faida tra miliardari.
Noi non abbiamo il problema di chiudere le nostre pagine facebook, ce le ha chiuse direttamente Zuck. Scatenando l’ira di Kek. Noi lo avevamo avvisato.