“Le Ong sono accusate di un fatto gravissimo: di essere in combutta con i trafficanti di uomini, con gli scafisti, e addirittura di aver trasportato criminali”. Lo ha detto Luigi Di Maio, sottolineando di voler “vederci chiaro, sapere chi le finanzia”. “A chi dice che in questo momento è inopportuno attaccarle, dico che fanno parte di quella schiera di ipocriti che ha sempre finto di non vedere il business dell’immigrazione”, ha quindi aggiunto.
Interviene anche il leghista Paolo Grimoldi: “Alla luce della pubblica denuncia della procura di Catania che cosa aspetta il Governo a impedire l’ingresso in acque territoriali italiane, utilizzando le navi della nostra Marina Militare, a queste navi straniere delle Ong, che tra l’altro violano anche le convenzioni internazionali e la Convenzione del Mare? E cosa aspettiamo, nel momento in cui queste navi sbarcano, arrestare il capitano e l’equipaggio esattamente come facevano con gli scafisti?”
Ormai il giochino lo hanno capito tutti:
*TERRORISTA ISLAMICO AIUTATO A SBARCARE DA MEDICI SENZA FRONTIERE*
Sono organizzazioni da mettere fuorilegge. Il problema è che il governo italiano stesso è colluso. Come il resto dei governi UE.
