PD SCATENATO, SBARCHI A RAFFICA IN PORTI SICILIA DI CLANDESTINI INFETTI

Vox
Condividi!

Ultimato lo sbarco di 513 migranti arrivati ieri sera a bordo della nave Acquarius di ‘Medici senza frontiere’ nel porto di Pozzallo. Nel dettaglio: solo 72 donne, 11 in gravidanza. Frutto, probabilmente, del lavoro in Libia, anche se alcune parlano di stupri. Un centinaio i casi di Scabbia.
Un centinaio di migranti verrà trasferito entro oggi in altri centri, mentre gli agenti del gruppo interforze sono al lavoro per individuare i presunti scafisti: basterebbe salire a bordo della nave Acquarius e chiedere al Capitano.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Sono sbarcati al molo Marconi del porto di Messina dalla nave della Guardia Costiera Fiorillo 246 clandestini. Ad accoglierli i cuckodl della Prefettura, delle forze dell’ordine, dell’Asp e delle associazioni di volontariato. Saranno trasportati nei centri a Messina e nel resto del paese. Sono complessivamente 1.264 i coloni africani arrivati in Sicilia su tre navi: 515 a Pozzallo (Ragusa) su nave Acquarius, 505 a Catania su nave norvegese Siem Pilot, che ha a bordo anche il cadavere, e 246 a Messina su nave Fiorillo.

Intanto continuano le operazioni in Libia. L’accordo funziona. L’africanizzazione anche. Mentre scriviamo, la nave Golfo Azzurro che collabora con gli scafisti libici è appena arrivata a Lampedusa: https://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:4266265/zoom:14

Vox

Si calcola che più di 15.000 clandestini africani hanno già raggiunto l’Italia dall’inizio dell’anno, con un aumento del 50 e del 70% rispetto al 2016 e al 2015.

Con questa ultima scaricata superiamo così i 15.000 spacciatori, stupratori, terroristi, prostitute e clandestini raccattati dall’inizio dell’anno.

Importando da quelle zone aumentiamo la diffusione di malattie in Italia e abbassiamo il quoziente intellettivo generale. Un ottimo risultato.