Prete a letto con i profughi, Vescovo: “Continuare con accoglienza”

Vox
Condividi!

L’estate scorsa nella diocesi di  Albenga:  PARROCO TROVATO A LETTO CON DUE PROFUGHI

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato un immigrato, lo stesso che aveva chiamato il 118 dicendo che il parroco era incosciente nel suo letto. Lo straniero era in mutande in mezzo alla strada barcollante che continuava a bussare alla porta dell’abitazione del sacerdote.

Uscendo dall’abitazione infatti l’uomo aveva chiuso la porta e i soccorritori per poter entrare hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco e, non sapendo cosa era accaduto dentro la casa, anche i carabinieri.

I vigili del fuoco giunti sul luogo dell’emergenza, temendo che fosse successo qualcosa di grave, hanno fatto irruzione nell’appartamento scoprendo il prete, pure lui in mutande che probabilmente aveva alzato un po’ troppo il gomito e un altro immigrato seminudo. Insomma pare fosse in corso un festino. La reazione del prete, alla vista di tutti quei soccorritori, è stata tutt’altro che tranquilla. Senza motivo li avrebbe mandati a quel paese.

E alla fine si è scoperto che uno dei due stranieri, pluripregiudicato, era già stato colpito da un decreto di espulsione e quindi è stato denunciato dai carabinieri che gliene hanno notificato un secondo.

Vox

La storia del “festino” nella casa del sacerdote, parroco ad Imperia, si aggiunge ad altri episodi “poco chiari” che riguardano la Diocesi di Albenga e Imperia con preti che scappano con la cassa, altri condannati per pedofilia o allontanati per la stessa storia.

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE LOCALE: http://www.ivg.it/2016/07/prete-trovato-ubriaco-mutande-due-immigrati-scandalo-nella-diocesi-albenga-imperia/

Quando vedete un prete, un vescovo o anche ‘lui’ parlare con tanta ‘passione’ dei ‘profughi’, immaginateli a letto, mezzi nudi. Con i loro ‘profughi’.

Ecco, oggi è ‘quel giorno’, il vescovo locale, Borghetti, ha parlato con incredibile eccitazione del fatto che la Curia ospiti, a spese nostre: “Nelle nostre strutture 130 rifugiati, continueremo nell’accoglienza”. Sono bei soldi. E altro.

La vicenda venne poi messa a tacere, a differenza del caso di Padova.




Un pensiero su “Prete a letto con i profughi, Vescovo: “Continuare con accoglienza””

  1. Questi bastardi predicano bene e razzolano male. Ma, se siete malati, perché non vi curate? Siete la peggior specie nella faccia della terra, nemmeno gli animali si comportano in quel modo, anzi, quelli, siano presi d’esempio perché fanno le cose come ‘natura vuole’.

I commenti sono chiusi.