Un clandestino islamico dei tanti che vivono ormai da molti mesi a Lesbo ha tentato di violentare una ragazza locale di 22 anni.
Il tentato stupro – scrivono i media locali – è andato in scena nel centro di Mitilene, il capoluogo dell’isola. Secondo i rapporti della polizia locale, l’algerino ha bussato alla porta di casa della studentessa che, pensando fosse l’uomo delle consegne che stava aspettando, ha aperto.
L’immigrato si è così introdotto in casa con la forza e e l’ha aggredita sessualmente. La donna ha resistito e ha iniziato a urlare, costringendo il migrante a fuggire e lasciare il suo appartamento. Le urla hanno allertato i vicini che hanno poi bloccato l’algerino.
Nel frattempo, due agenti di polizia che si trovavano nelle vicinanze, sentite le urla sono corsi verso la zona e hanno arrestato l’aggressore.
