FABRIANO: SFOLLATI SISMA DORMONO SU TRENI, DIOCESI OSPITA PROFUGHI – FOTO

Vox
Condividi!

Vergognoso. Centinaia di sfollati del terremoto hanno passato la notte nei treni fermi alla stazione di Fabriano, nelle Marche. I convogli sono stati messi a disposizione da Trenitalia. Che ha dimostrato una grande sensibilità.

terremoto-fabriano

A differenza della Dioce$i, che invece è impegnata ad accogliere a 35€ a testa, alcune decine di giovani fancazzisti definiti ‘profughi’.

Un altro convoglio straordinario, con sette carrozze cuccette per circa 420 posti letto, arriverà a Foligno sempre per ospitare chi ha dovuto lasciare la propria casa per via del teerremoto.

Vox

Il convoglio “sarà costantemente alimentato, per consentire agli occupanti di avere sempre a disposizione luce e riscaldamento” e “per tutto il periodo di permanenza del treno è stata prevista l’apertura h24 dei servizi igienici di stazione”.

Intanto, anche i letti messi a disposizione nelle strutture sportive vedono privilegiati gli immigrati, spesso clandestini:

fabriano

Siamo a livelli da terzo mondo. Renzi parla, ma intanto la nostra gente dorme sui treni, e gli africani sono in hotel. Di lusso.