Berlusconi difende Schengen e attacca Le Pen

Vox
Condividi!

“Ci sono movimenti anti-Europa, a cui
guardiamo con grande preoccupazione.
Alcuni mettono anche in discussione
l’Europa stessa, a destra e sinistra,
è la situazione di Podemos in Spagna e
del Front National in Francia”.

Vox

Così Berlusconi a un incontro del Ppe a
Milano. “L’Europa però deve cambiare-
ha detto l’ex premier- non più l’Europa
del rigore, ma senza fare passi indie-
tro”.Parlando del trattato di Schengen:
“La fine di questo sistema sarebbe gra-
vissimo, dobbiamo combattere per mante-
nere questa conquista”.




2 pensieri su “Berlusconi difende Schengen e attacca Le Pen”

  1. Cari signori della redazione di voxnews. Ho scelto di cancellarmi dal vostro sito.La ragione per cui ho purtroppo preso tale decisione,è quella che stiamo vivendo in un regime dove non esiste più la libertà di opinione ne di pensiero ne di parola.Ho sentito di altre persone che sono state denunciate per commenti a loro giudizio razzisti o comunque non attinenti al Pensiero Unico,quando la rabbia nelle persone sta montando sempre più di giorno in giorno,una sana rabbia repressa come nel mio caso,pronta ad esplodere,per cui,ripeto,onde evitare qualsiasi grana legale,e quindi affrontare un processo che assorbirà le mie finanze già per altro esigue-e che con quelle devo viverci e pagare un assegno mensile di mantenimento-dal momento che sono disoccupato con la moglie che lavora ad orario ridotto è meglio non parlare ne dire altro.L’unica speranza sarebbe di avere la fortuna di andarsene via da questo paese che non riconosco più senza voltarsi indietro. ne ritornare per l’eterno riposo.Povera italia depredata di tutto e ridotta a terra di conquista.Non la riconosco più.ne tanto meno non me la sento più di vivere in una nazione in cui viverci è diventato insopportabile..Vi prego quindi di cancellarmi dal vostro sito.
    A malincuore vi ringrazio per avermi dato l’opportunità di esprimere un mio pensiero e vi esorto comunque a continuare su questa strada.
    Un caro saluto.
    Grazie.

    1. Può cancellarsi in qualsiasi momento. Detto questo, la privacy è completamente garantita, i server dove sono fisicamente conservati i dati – commenti compresi – risiedono in Texas, quindi fuori dalla giurisdizione dei nostri cari magistrati. Questo non rende immuni noi, ma sicuramente chiunque commenti.

I commenti sono chiusi.