RECORD: ITALIA SUPERA GRECIA PER SBARCHI CLANDESTINI!

Vox
Condividi!

Il numero degli arrivi di clandestini (più che arrivi sono immigrati scaricati da Renzi e dai suoi galoppini) in Italia ha superato lo scorso aprile, per la prima volta dal giugno del 2015, quello degli arrivi in Grecia. Gaudium magnum.

Lo ha reso noto il famigerato Frontex. Gli arrivi in Grecia sono stati, secondo l’agenzia per la colonizzazione dell’Ue, circa 2.700 (il 90% in meno rispetto al mese precedente) mentre quelli registrati nel Mediterraneo centrale sono stati 8.370.

Vox

La maggior parte è di nazionalità eritrea, egiziana e nigeriana, e “non ci sono segnali di un significato spostamento di migranti dalla rotta” per la Grecia. Quindi: non sono siriani che cambiano strada, sono i soliti fancazzisti africani che Renzi raccatta in Libia.

Secondo Frontex, a determinare questo calo sono stati diversi fattori, i maggiori controlli messi in atto dalla Macedonia lungo le sue frontiere con la Grecia.




Un pensiero su “RECORD: ITALIA SUPERA GRECIA PER SBARCHI CLANDESTINI!”

  1. Ma ‘sta frontex a ke c… serve?? Non dovrebbe controllare le frontiere, appunto? O è l’ennesimo carrozzone ue mangiasoldi a tradimento? Domanda retorica…

I commenti sono chiusi.