CASCINA – Cittadini in rivolta contro il sindaco amico delle coop che fanno business con l’accoglienza – con intervento finale dei carabinieri – nella serata del 3 maggio. Da una parte il sindaco Antonelli e dall’altra i cittadini di Santo Stefano a Macerata che contestano l’arrivo di 32 profughi che sono stati alloggiati dalla prefettura in un agriturismo che è stato trasformato in centro d’accoglienza per finti profughi.
All’assemblea c’era anche l’affarista che ha vinto il bando della prefettura, il quale ha spiegato come fa ad aggiudicarsi tante gare in varie province sul fronte dei servizi ai profughi.
Il sindaco, affiancato dall’assessore Ribechini, ha ribadito che la sua amministrazione è tra quelle che intendono fare la loro parte nell’accoglienza.
