Governo rinvia legittima difesa, urgente lo Ius Soli

Vox
Condividi!

È passata in Aula alla Camera, con 160 voti di differenza tra favorevoli e contrari, la proposta della maggioranza di rinviare in commissione il ddl sulla legittima difesa.

Vox

A favore della richiesta di rinvio Pd, Ap, SI; contrari, oltre alla Lega, FI, Cor, M5S. Di fatto con questo rinvio in commissione viene mutato il testo che aveva presentato la Lega Nord. A chiedere il rinvio in commissione è stata Area popolare per tentare di inserire nel testo una norma che faccia “scattare automaticamente la legittima difesa se si è in presenza di bambini”. Una proposta, però, che al momento non è stata ancora mai avanzata ufficialmente all’alleato di governo, il Pd, fanno notare fonti dem. Il Pd, pur dicendosi pronto ad andare in Aula e a votare la legge, non ha innalzato muri di fronte alla richiesta di un approfondimento in commissione. Con questa mossa si allungano i tempi per l’approvazione del testo. “L’unica legge seria e efficace che estende e rende effettiva la legittima difesa introducendo la difesa legittima domiciliare è quella dalla Lega Nord, tutte le altre proposte, compresa quella del Pd, sono solamente un imbroglio. Imbrogli inutili e dannosi per la sicurezza dei cittadini”, spiega Nicola Molteni della Lega.

L’urgenza è dare la cittadinanza agli immigrati, non permettere agli italiani di difendersi dagli immigrati. Il disegno è chiaro.




Un pensiero su “Governo rinvia legittima difesa, urgente lo Ius Soli”

  1. L’urgenza è dare la cittadinanza agli immigrati, non permettere agli italiani di difendersi dagli immigrati. Il disegno è chiaro.
    Ed inoltre dando la cittadinanza si acquisisce il diritto elettorale.E questo,a vantaggio del Pd….Si stanno creando un bacino elettorale di milioni di voti.Chi può se ne vada da questo paese di merda prima di soccombere sotto una dittatura comunista.

I commenti sono chiusi.