Profugo grave caduta da tetto, stava giocando

Vox
Condividi!

VILLANTERIO (PAVIA) – E’ salito sembra per gioco sul tetto della cascina Falcone di Villanterio ma è precipitato al suolo. Un finto rifugiato politico afghano T. H. di 25 anni, ha battuto la testa dopo un volo di circa sei metri. Adesso è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione seconda dell’ospedale San Matteo di Pavia. Ieri pomeriggio è stato sottoposto ad un delicato e costoso intervento chirurgico.

Vox

Il drammatico incidente è avvenuto, ieri poco prima di mezzogiorno, in un bad and breakfast dove sono ospitati una trentina di finti profughi a spese dei contribuenti. Il 25enne era in compagnia di altri connazionali e sembra che sia salito sul tetto della cascina per gioco. Forse per tuffarsi in piscina.

E’ arrivato ad un’altezza di cinque o sei metri quando ha perso l’equilibrio è caduto a terra. L’arrivo dei finti profughi alla cascina Falcone, lo scorso mese di giugno, era stato contestato dal sindaco di Villanterio Silvio Corbellini. Altri erano già ospitati sempre in paese all’albergo Paradaise.