Lamentele di xenofili traditi sul sito e pagina Facebook dei fanatici dell’accoglienza:
Tempo fa in famiglia abbiamo ospitato, ci eravamo fatti convincere, tre somali già dichiarati rifugiati (con figli e mogli in Somalia però).
Li abbiamo ospitati per circa un anno nell’appartamento dei miei nonni che erano mancati. Ovviamente secondo noi ospitare significa farlo gratis pertanto la Caritas e la parrocchia si occupavano del loro mantenimento (con i soldi dei contribuenti ndr.), mentre l’ospitalità la mettevamo noi.
In un anno tanti si sono dati da fare per insegnare un lavoro, la lingua ecc ma al minimo dolorino stavano a casa a cucinare ore e ore e guardare il calcio. Non si presentavano al lavoro faticosamente loro procurato e non facevano un cazzo!
Poi improvvisamente sono andati in Svezia e sono spariti senza tanti complimenti e lasciando bollette da capogiro. Caritas e tutti delusi, ma zitti non si dice, anzi ne accolgono altri anche se non hanno più posti. Raccontate anche questo!
La xenofilia è una malattia mentale.
Ps. Il sito in questione dice più bufale di Renzi durante una conferenza stampa.
Ad Asti siamo stati fra i primi a sperimentare questa forma di accoglienza e ora anche in altre province italiane stanno…
Posted by L’accoglienza fa bene on Martedì 3 novembre 2015