Governo ceco invia militari a proteggere frontiera da ‘profughi’ islamici

Vox
Condividi!

Il governo della Repubblica Ceca ha autorizzato l’invio al confine di 2.600 militari per aiutare la polizia a proteggere la frontiera dai finti profughi islamici. Lo ha annunciato il ministro della Difesa del paese Martin Stropnicky.

“Se dovesse sorgere una situazione di tipo ‘macedone’, l’esercito è pronto a mettere a disposizione il personale e le sue capacità di ricognizione e osservazione”, — riferisce l’agenzia ČTK, citando Stropnycky.

Vox

Secondo il ministro, l’esercito è in grado di mettere a disposizione altri 1.500 militari, senza compromettere l’attività corrente dell’esercito.

“Se da parte della polizia ci saranno ulteriori richieste, l’esercito invierà fino a 2.600 soldati, ma questo avrebbe una notevole influenza sull’addestramento delle truppe e su alcuni nostri impegni internazionali”, — ha aggiunto Martin Stropnicky.

Per il controllo della frontiera i militari utilizzeranno il sistema di ricognizione SNĚŽKA, sistema di osservazione LOS, veicoli IVECO e altri mezzi che hanno in dotazione.




Un pensiero su “Governo ceco invia militari a proteggere frontiera da ‘profughi’ islamici”

  1. E poi lo chiamiamo governo ceco?

    Sarebbe meglio chiamare cieco il governo italiano che non vede i danni che sta creando al suo popolo!

    D’altronde più che cieco è telecomandato da sacerdoti e preti con a capo Franceschino, che ora sta telecomandando anche Buana perché venga a trombare le mogli degli italiani cosicché i loro mariti vadano poi a consolarsi da lui non prima di aver dato l’8 per 1000.

    Amici…

    mi sento in dovere di avvisarvi che presto Buana verrà a trombare le vostre mogli!

    L’unica possibilità a voi rimasta di evitare questo spiacevole inconveniente, (io non sono sposato), è quello di diventare cosciente di alcune cose che vi ho scritto qui di seguito, ma non tutte per non essere invasivo, a fare questo ci sta già pensando Buana!

    Questo potrà sconvolgere il vostro abitudinario pensiero, e potrà anche sembrare fantascientifico, ma purtroppo si tratta di verità.

    Congratulazioni! avete finalmente scoperto la verità:

    La causa di tutti i problemi non è solo Renzi e i politici, è il Clero che li telecomanda entrambi, compreso il nuovo complice Buana.

    Tutto è chiaro nel mio libro “il ridicolizzatore” su Amazon.

I commenti sono chiusi.