Prefetto Padova esalta chi ‘accoglie’ (a pagamento) i ‘profughi’: “Grande umanità”

Vox
Condividi!

PADOVA – In Prefettura sono arrivate un’altra trentina di richieste per affittare i sedicenti profughi in appartamento. A pagamento ovviamente. La notizia è stata data dall’ormai noto prefetto Impresa. La rappresentante del Governo non eletto in città ha definito l’essere pronti ad affittare locali a circa 350 euro al giorno come ‘umanità’.

Speculazione si adatterebbe meglio, secondo noi.

Patrizia Impresa si è rifatta anche a quanto dichiarato da un altro rappresentante del governo non eletto, il questore Gianfranco Bernabei: “Sono favorevole – ha detto – ad accogliere i profughi in più strutture piccole rispetto a una enorme. L’obiettivo è non creare assembramenti”.

Vox

No, l’obiettivo è diffonderli il più possibile sul territorio con una pervicacia quasi criminale. Anzi: senza il quasi.

“Capisco che il tema dei profughi – ha ripreso Impresa – dia adito a diverse ideologie politiche, ma il nostro compito come Prefettura è aiutare i profughi e nello stesso tempo garantire la sicurezza alla cittadinanza”.

No, il tuo compito, come stipendiata in moto osceno dagli italiani, è garantire la sicurezza degli italiani. Non appartamentini ad africani clandestini camuffati da profughi.