Nel tardo pomeriggio di lunedì nuovo assalto da parte dei cosiddetti migranti. Intorno alle ore 17.25, guidati da una sessantina di facinorosi dei centri sociali, i collaborazionisti di Magazzino 47, gli immigrati hanno iniziato a smontare le transenne a protezione di Piazza Loggia.
La Polizia è intervenuta per bloccare il tentativo di sfondamento che i clandestini volevano attuare con un camioncino, che ill personale della Questura ha sequestrato, Il mezzo era simile a quello già fermato nei giorni scorsi con all’interno le taniche di benzina.
Durante il sequestro del mezzo, i collaborazionisti del centro sociale incitavano la loro carne da cannone – gli immigrati – alla guerriglia e all’insurrezione contro la Loggia e lo “Stato di Polizia”. Ci sono stati scontri e violenze.
Un pensiero su “Brescia: nuovo assalto dei clandestini contro agenti, volevano irrompere in piazza”
I commenti sono chiusi.