Giudice lo manda ai domiciliari per ‘buona condotta’: in fuga l’assassino di Stella, 9 anni

Vox
Condividi!

Daniel Domnar investì ed uccisa Stella Manzi. Ora è fuggito dai domiciliari

Proseguono le ricerche di Daniel Domnar, il 22enne rumeno evaso dai domiciliari in Brianza e responsabile della morte di Stella Manzi, la bimba uccisa dall’ubriaco il 31 dicembre 2013 ad Aprilia (Latina).

La notizia si era appresa dai genitori della bambina di ritorno dal Tribunale di Latina dove la mattina del 26 gennaio, si sarebbe dovuta tenere la prima udienza del processo per l’omicidio della piccola.

L’assassino non si è presentato in aula.

Vox

Giannina Calissano, madre della vittima, si sfoga su facebook, dicendosi sconvolta per quanto accaduto: «Intanto la mia Stella non c’è più e non avrà nemmeno la giustizia che le era dovuta. Mi devono ora spiegare dove è finita la certezza della pena; pretendo spiegazioni del perché, invece, quando i cittadini italiani che pagano le tasse commettono degli errori pagano così caro. Perché devo sottostare alle regole di un paese che non mi difende?».

 

La sparizione del bastardo risalirebbe, addirittura, a novembre. A Domnar dal 28 luglio scorso erano stati concessi i domiciliari per ‘buona condotta’, nonostante le opposizioni rappresentate dai familiari della vittima e si era trasferito a Desio (Monza) a casa della madre.

Si processi il magistrato che ha concesso i domiciliari, e sconti la pena per il romeno, finché questi non viene catturato. Non è possibile che i magistrati non paghino per le incredibile cazzate – scusate la volgarità – che fanno.

E poi, da novembre? E non era stato detto nulla ai genitori della bimba? Ma che schifo di Stato è questo?




2 pensieri su “Giudice lo manda ai domiciliari per ‘buona condotta’: in fuga l’assassino di Stella, 9 anni”

I commenti sono chiusi.