Quello che vi mostriamo, è il massacro senza fine che sta avvenendo in Iraq e Siria. Le immagini vengono da Kirkuk, città curda nel nord dell’Iraq, presa d’assalto questa mattina da ISIS.
I cadaveri ammucchiati danno il senso della catastrofe umana che sta avvenendo nel Vicino Oriente destabilizzato per volere di Usa, Ue, Qatar e Arabia Saudita.
I cadaveri sono di terroristi Isis e combattenti curdi, la mattanza e i crimini di guerra non sono per nulla, limitati ad una parte. Non esiste Islam moderato.
Lo dimostrano le scene di questa mattina a Kirkuk riprese in questo video.
LE FOTO PIU’ CRUDE, ABBIAMO DECISO DI TENERLE ‘ESTERNE’ ALL’ARTICOLO, PERCHE’ VERAMENTE TROPPO CRUDE, SE VOLETE, LE POTRETE TROVARE CLICCANDO LE ICONE SOTTO:
Nei video, ripresi in Iraq e Siria e diffusi oggi, non ci sono i soliti terroristi ISIS che massacrano, ci sono curdi che massacrano quelli di ISIS, e sciiti che decapitano membri di ISIS: hanno una cosa in comune con ISIS, sono tutti islamici, e dobbiamo tenerli lontani da casa nostra.
E’ essenziale, perché hanno un concetto della vita umana che è completamente diverso dal nostro. Dobbiamo proteggerci da questo, abbiamo il diritto e il dovere di farlo.
Lasciamo che fanatiche alla Boldrini vadano a sperimentare il ‘dialogo’ direttamente in loco, se ci tengono tanto.

