Ministero riapre concorso per lavoro a tempo indeterminato: ma solo se sei immigrato – LEGGI BANDO

Condividi!

IL GOVERNO RIAPRE I TERMINI DEL CONCORSO AGLI STRANIERI NON COMUNITARI: RISERVARLO A ITALIANI SAREBBE ‘DISCRIMINAZIONE’, MICA SIAMO IN ITALIA…

ferroviaimmigrati
CLICCA PER LA HOME PAGE DEL CONCORSO PUBBLICO

A questo link, invece, potete trovare il testo completo: LEGGI

Circumetnea – società pubblica che svolge il servizio ferroviario a Catania, che dipende dal ministero dei trasporti – sta per assumere nuovi lavoratori a tempo indeterminato.

Ma riapre il concorso solo se siete immigrati extracomunitari: i nuovi provvedimenti mirano, nello specifico, ad estendere la partecipazione ai concorsi Ferrovia Circumetnea Catania ai cittadini non appartenenti a Paesi della Comunità Europea. Lo si deve – anche – ad alcuni magistrati che hanno seminato sentenze bizzarre, subito colte al volo da un governo di profittatori.

La figure professionali disponibili sono quelle di Collaboratore di ufficio, parametro 175 da assegnare all’unità organizzativa tecnica espropri e patrimonio. area professionale 3 – area operativa amministrazione e servizi, C.C.N.L. Autoferrotranvieri.

Trovate tutte le spiegazioni ai link inclusi nell’articolo.

A Catania, il tasso di disoccupazione ufficiale è al 25%, circa il 60% se siete giovani. Il lavoro a tempo indeterminato, come in molte zone d’Italia, è ormai un miraggio: e questi, assumono stranieri. Perché riservare posti pubblici in Italia ai soli cittadini italiani è ‘razzismo’. A questo punto siamo arrivati, ad estendere i concorsi pubblici agli africani: famosi ‘lavori che gli italiani non vogliono fare’.




Un pensiero su “Ministero riapre concorso per lavoro a tempo indeterminato: ma solo se sei immigrato – LEGGI BANDO”

Lascia un commento