Coppia massacrata a bastonate da immigrati somali

Vox
Condividi!

LE FOTO SONO STATE PUBBLICATE DALLA STESSA RAGAZZA

Più terrorismo islamico di Natale a ‘bassa intensità’. La ragazza scrive sul suo profilo Facebook: “Ecco come mi hanno ridotta. Non capisco .. Mi rimangono un sacco di domande. Perché? Perché noi? Qual è il significato di questa estrema violenza? Cosa accade nella testa di questi immigrati, quando aggrediscono una coppia che sta tornando a casa la vigilia di Natale? Sono piena di odio, frustrazione e tristezza. Io non li voglio nel mio quartiere, la mia città, o il mio Paese.”

Devono picchiarci a sangue uno per uno, perché ci rendiamo conto, uno per uno, che ci stanno invadendo? Non sarebbe il caso di accorgersene prima?

La storia è raccontata dai media danesi. La coppia, di Vesterbro, vicino Copenaghen, era sulla strada di casa alla vigilia di Natale. Stava camminando lungo Enghaveplads (area di Copenhagen conosciuta per l’alta densità di immigrati musulmani) quando un giovane ragazzo si è avvicinato. Aveva solo 16-17 anni, ed era molto aggressivo.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Ha iniziato ad aggredire verbalmente la coppia, poi, ha colpito a tradimento l’uomo.

Improvvisamente altri giovani sono comparsi da un seminterrato, armati di catene di ferro e mazze. La banda di immigrati ha assalito i due fidanzati a pugni, calci e colpi di catena.

Il ragazzo ha detto alla fidanza di scappare, ma lei è tornata indietro per aiutarlo. E’ stata massacrata anche lei.

Nanna Woodsman, questo il suo nome, è stata ridotta come da foto: denti rotti, labbra spaccate, testa sanguinante. Nanna descrive gli autori come giovani immigrati somali, che ora sono indagati.

L’aggressione è avvenuta proprio nelle zone interessate dalle ‘ronde islamiche’:  RONDE SHARIA PATTUGLIANO COPENAGHEN: TUTTO CONFERMATO

A parti invertite, i media di distrazione di massa diffonderebbero la notizia a spron battuto. In questo caso, totale embargo mediatico.




5 pensieri su “Coppia massacrata a bastonate da immigrati somali”

  1. Dopo avere subito l’aggressione vigliacca dei soliti musulmani gentilmente accolti in Danimarca, questa coppia ha dovuto subire anche degli attacchi via FB e atttraverso una tV locale perchè l’uomo, Mads Schøllhammer aveva commentato una sua foto con la scritta “Proud to be Danish!”. Che agli ignobili sinistri è parsa una frase di incitamento al razzismo. Ecco dove va a finire un Paese nelle mani di pochi coglioni che odiano la loro stessa cultura, e sono pronti a giustificare ed abbracciare le culture barbare che importano….

I commenti sono chiusi.