Quando Repubblica scriveva di Buzzi: “Un punto di riferimento per Roma e provincia” – LEGGI

Vox
Condividi!

E PARLAVA DI MARINO E DEGLI AFFARI CON BUZZI

Il 14 gennaio, il quotidiano La Repubblica pubblicava l’ennesimo articolo a pagamento sulla Coop 29 Giugno, pietra angolare di Mafia Capitale.  (LEGGI ARTICOLO QUI)

Nel pezzo, parte di un più ampio dossier pubblicitario sulle cooperative – un modo per le coop Pd di finanziare il gruppo De Benedetti (esentasse) – la cooperativa viene definita ‘un punto
di riferimento per Roma e provincia‘.

Il rapporto tra Pd, Espresso e Coop è un rapporto incestuoso, visto che l’ingegnere svizzero è la ‘tessera numero uno’ del Pd.

Si legge anche:

Recente è una nuova iniziativa che la cooperativa è riuscita a mettere in atto nel comune di Roma. In questi giorni, insieme ad altre sei cooperative sociali, la 29 giugno opera nei servizi di supporto ad AMA decisi dal Sindaco Ignazio Marino nella riunione della Giunta del 30 dicembre 2013.

Ma guarda il caso, lo stesso sindaco che ‘non conosco Buzzi’, decideva, casualmente, di assegnare gli appalti alla coop di Buzzi. E del Pd, perché la Lega delle Cooperative è il PD.

Vox

Ancora:

Oltre a decine di mezzi il Gruppo 29 giugno ha messo in campo 230 operatori, affiancando il personale già in organico con persone in difficoltà (immigrati richiedenti asilo e senza fissa dimora) ospitati presso le strutture di accoglienza gestite dal gruppo 29 giugno.

Questi si erano creati un business fantastico: Al Fano portava i ‘profughì’, loro venivano pagati per ospitarli nei loro centri e in hotel, e li utilizzavano come manodopera low-cost al posto di lavoratori italiani.

Lo scandalo è questo.

 

 




Un pensiero su “Quando Repubblica scriveva di Buzzi: “Un punto di riferimento per Roma e provincia” – LEGGI”

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.