OMS: ‘Ebola inarrestabile, conseguenze disastrose’

Condividi!

“Ebola avanza più velocemente degli sforzi per controllarla”. L’allarme è stato lanciato dalla direttrice dell’Oms, Margaret Chan, secondo cui la diffusione del virus potrebbe avere “conseguenze disastrose”.

Sul tema, l’Oms ha convocato una riunione del Comitato per le emergenze il 6 e 7 agosto.

Chan, che ha partecipato a un summit in Guinea con i presidenti di alcuni Paesi africani,ha sollecitato i governi africani a “usare tutti i propri mezzi
per garantire la sicurezza”.




2 pensieri su “OMS: ‘Ebola inarrestabile, conseguenze disastrose’”

  1. Il problema ebola poteva costituire un valido e sacrosanto motivo per chiudere le frontiere e bloccare finalmente i flussi migratori dall’Africa subsahariana, ed invece grazie alla criminale operazione raccatta-clandestini denominata “Mare Nostrum”, sponsorizzata dal “trio delle meraviglie” Renzi-Alfano-Boldrini, le porte del nostro paese rimangono spalancate agli africani, col rischio e pericolo più che fondato, che l’ebola arrivi pure dalle nostre parti, contagiando e uccidendo la nostra gente.

    Renzi, Alfano e Boldrini, e il governo tutto, stanno sottovalutando il pericoloso impatto che le migrazioni dall’Africa possono avere sulla nostra salute a causa dell’ebola, dato che si tratta si una malattia che conduce inevitabilmente alla morte.

    Italiani sveglia, e organizzate proteste di piazza contro Mare Nostrum e l’immigrazione selvaggia dall’Africa, che causerà la nostra fine se non vengono bloccate.

Lascia un commento