Missili ucraini piovono su città russa: morti

Vox
Condividi!

MOSCA CONSIDERA ‘BOMBARDAMENTI MIRATI’

Molte vittime tra i civili per l’aggressione di Kiev alle città filorusse dell’Est. Un proiettile ha distrutto due case a Donetsk, una città frontaliera russa, nella regione di Rostov, che porta lo stesso nome di quella in Ucraina orientale, causando la morte di un cittadino russo e il ferimento grave di altri due.

A Mosca, il ministero degli Esteri parla di “provocazione” che può avere “conseguenze irreversibili”.

Vox

Dodici persone sono state uccise ieri e altre 12 sono rimaste invece ferite negli scontri a Donetsk in Ucraina e Mariinka.

Le autorità ucraine intanto accusano la Russia per un aereo militare abbattuto nella parte orientale del paese.




Un pensiero su “Missili ucraini piovono su città russa: morti”

  1. Quello che sta avvenendo rappresenta la solita strategia dell’estremismo ebraico: far si che i goy, gli ‘animali parlanti’ come ci definisce il Talmud, si uccidano tra di loro. Una guerra è perfetta per loro: gli ucraini muoiono (l’odiata carne bianca) e la Russia, unica potenza europea non completamente piegata a Sion, viene isolata dall’occidente. Ricordo che in Ucraina i mezzi di comunicazione sono in mano a razzisti ebraici, il presidente è un razzista ebraico e il primo ministro è un razzista ebraico. Chi da questi ordini ‘folli’ di colpire i russi per scatenare una rappresaglia non è ucraino.

I commenti sono chiusi.