Una milizia ha istituito un centro di comando a sud di San Antonio, in Texas, per prepararsi per la missione di proteggere gli Stati Uniti dall’afflusso di immigrati clandestini.
La milizia, che opera attraverso il sito PatriotsInformationHotline.com, fondato da Barbie Rogers, ha detto che i membri al centro di comando di Von Ormy dovranno schierarsi a Laredo in primo luogo e poi diffondersi in altre parti del confine.
Chris Davis, il 37enne comandante del gruppo, non ha voluto rivelare quanti membri compongono la milizia, ma ha detto che le truppe sarebbero distribuire “in poche settimane”.
“Abbiamo patrioti in tutto il paese che sono disposti a sacrificare il loro tempo, il loro denaro, anche lasciare il lavoro per venire giù e lottare per la libertà, la libertà e la sovranità nazionale,” Mr. Davis ha detto alla stampa.
La Polizia di confine si è detta ‘contraria’ al pattugliamento di privati cittadini della frontiera, giudicandolo ‘illegale’. Anche i martiri di Alamo erano dei privati cittadini che presero nelle loro mani il destino senza aspettare un governo corrotto. Perché i governi sono sempre corrotti.
E come quello italiano, il governo degli Stati Uniti ha completamente abbandonato la difesa dei confini. C’è una strategia comune dei governi che vuole l’invasione delle nazioni occidentali e la loro trasformazione in appendici del terzo mondo.