Altra vergogna: Alfano censura l’esclusiva di Vox sui fatti di Catania

Vox
Condividi!

Come saprete, ieri Voxnews ha dato in esclusiva notizia della turpe vicenda di Catania, con i medici dipendenti dall’Asl, che si vorrebbe obbligare ad abbandonare gli ospedali, per andare a ‘soccorrere’ i “migranti” di Mare Nostrum: http://voxnews.info/2014/07/09/denuncia-ospedali-lasciati-senza-medici-per-visitare-clandestini-infetti-documento/

Ebbene, come pensa di agire Alfano di fronte a tutto ciò? Semplice: censurando quei pochi che fanno circolare la notizia.
Ci sono, difatti, arrivate segnalazioni di “puntuali” oscuramenti di post sulla pagina facebook del disonorevole ministro.

Peraltro, la cosa avviene in maniera piuttosto viscida: un post censurato, infatti, resta visibile solo all’utente che l’ha scritto, ed ai suoi “amici”; ma è invisibile per tutti gli altri. Dunque, è più che probabile non accorgersi neppure della censura.
Si può notare quanto detto, guardando con attenzione questi screenshot:

CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

alfanide1

alfanide2

Vox

Confrontando queste immagini, è possibile notare come il post di un utente sia visibile per il suo profilo, ma non per quello degli altri.
(N.B. Si può osservare come il post sia visibile nell’orario più tardo, e invisibile in quello anteriore; dunque non può essere stato l’utente stesso ad eliminare il post, altrimenti non sarebbe comprensibile come questo riappaia un’ora dopo).

Qui sotto, invece, un post è visibile per un contatto di chi l’ha scritto, ma, invisibile agli altri:

alfanide3

alfanide2

Stanno facendo immani danni con l’operazione Mare nostrum, e chissà quanti ne deriveranno; ma non si deve sapere.

P.S.Del resto, con tutta la fatica che fanno politici e mass media per mettere tutto sotto il tappeto, ci si deve rimanere male quando si vede che qualcuno rischia di rovinare tutto.




Un pensiero su “Altra vergogna: Alfano censura l’esclusiva di Vox sui fatti di Catania”

I commenti sono chiusi.