Scuola vieta carne maiale, d’ora in poi solo carne di animali sgozzati coscienti

Vox
Condividi!

GB – La scuola ha solo un piccolo numero di musulmani, ma questo non ha importanza: il principio è che dovunque ci siano islamici, tra gli islamici e il diritto occidentale, è quest’ultima che deve cedere il passo. Quindi, non solo, gli immigrati non si devono adeguare, ma sono gli autoctoni a doverlo fare. E ormai in Gran Bretagna il livello di servilismo verso l’Islam è arrivato a livelli assurdi.

I genitori hanno condannato la decisione della scuola di vietare tutti i prodotti di carne suina dal menu e sostituire gli altri tipi di carne con versioni ‘halal’.

Gli alunni di età compresa fra tre e 11 anni alla Brinsworth Manor, scuola infantile ed elementare a Rotherham – che ha solo un piccolo numero di alunni provenienti da gruppi etnici non bianchi – non saranno più in grado di godere di salsicce, pancetta o prosciutto.

Ai genitori in entrambe le scuole, che condividono l’edificio, è stato detto della decisione in una lettera del responsabile ristorazione del Rotherham, Ron Parry, che ha scritto che c’erano stati «piccoli aggiustamenti» al menu del pranzo.

La mossa arriva mentre il veterinario britannico John Blackwell ha chiesto che i musulmani usino metodi più “accettabili” per uccidere gli animali. La macellazione halal è infatti barbare e inutilmente dolorosa per le bestie.

Vox

I genitori hanno bollato la decisione come uno scandalo, ‘solo’ il venti per cento dei 600 alunni sono musulmani.

Una madre, che ha chiesto di non essere nominata per paura di essere di essere definita ‘razzista’ – a questo è giunto il politicamente corretto – ha detto: ‘A casa pago di più per gli alimenti biologici. Sono cristiana, ma io non lo faccio per questo, è più per il rispetto di come gli animali vengono uccisi.

‘Il modo in cui gli animali vengono macellati per la carne halal è un uccisione religiosa e non mi credo che dovrebbe essere nelle scuole. Mia figlia è stata in ansia per il cambiamento. Io credo nei diritti benessere degli animali e lo standard di produzione di carne halal non lo segue. I bambini amano la carne di maiale ed è uno scandalo prendere queste carni fuori il menu per fare un favore ad una minoranza.’

‘La maggioranza dei bambini stanno avendo pasti scolastici che sono fatti per la minoranza. I bambini halal hanno sempre avuto le opzioni vegetariane e di pesce. ‘

Un’altra mamma di un figlio a scuola ha detto che crede che la macellazione halal sia crudele.
Ha aggiunto: ‘Mio figlio è un mangiatore molto esigente e il maiale è la sua carne preferita. Invece avrà sempre pollo tutto il tempo.’

La macellazione Halal deve essere eseguita da un macellaio maschio e musulmano in nome di Allah. L’animale viene sgozzato cosciente e muore per dissanguamento.
In questo caso, che si discriminino le ‘donne macellaio’, non ha importanza per i cultori della modernità. Né che si discriminino i macellai indù o cristiani.




Un pensiero su “Scuola vieta carne maiale, d’ora in poi solo carne di animali sgozzati coscienti”

I commenti sono chiusi.