Quando lo “sgozzatore di Londra” manifestava contro il “razzismo”

Vox
Condividi!

Agitando un cartello di protesta contro i cattivi razzisti che ce l’hanno con i  ‘musulmani solo colpevoli di adorare Allah‘, ecco lo “sgozzatore di Londra” qualche anno fa, mentre marciava con un gruppo che apertamente chiedeva la decapitazione delle truppe britanniche.

Non dite poi che non vi aveva “avvisato”.

Questa nuova immagine mostra  Adebolajo, in un raduno di musulmani contro cosiddetti “crociati”, sei anni prima che lui e Michael Adebowale, scannassero Lee Rigby a morte.

Vox

Avvolti in vesti candide indicando il cielo, urlando aggressivamente,  e cantando  ‘soldati britannici bruciate all’inferno‘ protestano fuori dalla stazione di polizia di Paddington Green a ovest di Londra nel 2007, dopo l’arresto di un estremista islamico.

 

Nella foto: Un giovane uomo identificato come Michael Adebolajo a musulmani contro Crociati raduno nel 2007, un gruppo che aveva apertamente chiesto la decapitazione di soldati britannici

Se cercate terroristi, cercateli tra le varie associazioni xenofile e i loro ospiti. E già che cercate terroristi, vi capiterà di trovarci anche qualche africano col piccone.

Emdadur Choudhury, che oggi è stato ordinato da un tribunale a pagare una multa di 50 sterline per la masterizzazione di un papavero