Prima massacrano e uccidono anziana cieca, poi fanno shopping

Vox
Condividi!

LONDRA – Passeggiano per la strada, uno di loro con un ghigno beffardo sul volto,  poco prima di uccidere un’anziana di 85 anni durante lo scippo della sua borsa. Dopo l’assassinio sono andati a fare spese.

Nayed Hoque e il suo amico Jiervon Bartlett hanno aggredito Paula Castle in un vicolo vicino casa sua.

Quasi cieca e appena ripresasi da un ictus,  la nonna è stata un bersaglio facile per i due “nuovi inglesi”, e nella violenta aggressione ha subito una grave ferita alla testa, dopo essere stata buttata a terra.  E’ morta poche ore dopo.

Jiervon Bartlett e Nayed Hoque, raffigurati su CCTV, prima di attaccare Castello di Paula

Jiervon Bartlett e Nayed Hoque, ripresi da telecamere di sorveglianza, prima dell’aggressione.

Jiervon Bartlett è stato rinchiuso per omicidio colposo dopo l'abbattimento e l'uccisione di 85-anno-vecchio cieco vedova Castello Paula nel corso di una rapina in strada
 Nayed Hoque è stato rinchiuso per omicidio colposo dopo l'abbattimento e l'uccisione di 85-anno-vecchio cieco vedova Castello Paula nel corso di una rapina in strada

Tipici inglesi: Nayed Hoque (a sinistra) e Jiervon Bartlett (a destra) sono stati arrestati per omicidio colposo. Entrambi 15enni, sono stati responsabili di una lunga lista di crimini violenti tra cui rapina, rapimento e aggressione. Hanno attaccato un’altra persona anziana il giorno dopo avere massacrato Paula Castle.

Heartache: cieco pensionato Castello Paula è morto dopo essere stato aggredito in un vicolo nei pressi di una scuola elementare 

La vittima della furia dei due immigrati di seconda generazione.

Frail: Paula Castello, lasciando il suo negozio Tesco locale, prima di essere attaccati 

Vox

Paula Castle, ripresa da telecamere di sorveglianza mentre esce dal supermercato, poco prima di essere attaccata.

I due omicidi sono stati condannati a sei anni  – una condanna ridicola per la famiglia della vittima: ‘Hanno ripetutamente commessi reati, alcuni di natura violenta, e hanno preso di mira la vulnerabilità, gli anziani, i disabili’, hanno detto.

‘Non sembrano avere alcun rimorso, perché il giorno dopo hanno aggredito un’altra signora i. La punizione non coincide con il crimine’.

I momenti pari prima rapina Castello Paula, 85, morto a seguito di una rapina in Greenford, Londra, il 19 novembre 2012

 

La scena in cui Castello di Paula, 85 anni, è morto dopo essere stato derubato in questo vicolo off Oldfeld Lane South, Greenford

Il vicolo dove è stata uccisa l’anziana. La polizia ha scoperto che hanno speso il denaro per una pizza da asporto e usato le carte di credito per acquistare telefoni, ricariche telefoniche e un paio di scarpe da ginnastica Nike. Tipico degli africani.

Fiori a sinistra alla scena in cui Castello di Paula, 85 anni, è morto dopo essere stato derubato in questo vicolo