“Obama” fa il pieno di diesel invece che benzina: auto presidenziale fuori uso

Vox
Condividi!
La limousine di Obama…

La limousine presidenziale iper-tecnologica di Barack Hussein Obama si è rotta dopo essere stata erroneamente rifornita con il carburante sbagliato all’inizio della burrascosa visita del presidente degli Stati Uniti in Israele .
Un’altra limousine è in viaggio dalla Giordania , secondo l’agenzia Ma’an News, che cita l’israeliano Channel 10, per sostituire quella erroneamente rifornita con diesel invece di benzina.
I siti web in lingua ebraica hanno descritto il ridicolo incidente dell’auto presidenziale super-corazzata, portata appositamente da Washington per la visita, come il primo imprevisto durante Obama visita di tre giorni nella regione.

Vox

Intanto sia i Palestinesi che gli Israeliani non vedono la visita del Keniota di buon occhio. A Betlemme i primi hanno dato fuoco a immagini del Presidente degli Stati Uniti dicendo che non è il benvenuto nella loro città. Decine di manifestanti si sono riuniti nei pressi di Piazza della Mangiatoia lanciando le scarpe a un veicolo diplomatico statunitense arrivato sulla scena come parte dei preparativi per la visita di Obama alla città nel corso della settimana. Immagini anti-Obama sono apparse in molte strade e quartieri ebraici.