MATTEO SALVINI A TG4 (RETE 4, 30.07.2020)
Via libera del Senato al mio secondo processo come "sequestratore di persona", ne parliamo ora in diretta. Avanti a testa alta e grazie di esserci sempre, sappiate che io non mollo.
Posted by Matteo Salvini on Thursday, July 30, 2020
Salvini ora deve capitalizzare il grosso regalo fatto dai partiti degli scafisti. Il martirio è la strada che porta sempre al potere i politici che sanno percorrerla. Un consiglio: massima drammatizzazione.
#Salvini: Esito del voto? Me lo aspettavo. Pur di salvare la poltrona, PD e 5 stelle hanno votato uno #statodiemergenza senza emergenza, e hanno deciso di preferire scafisti, clandestini e "giustizia alla Palamara" rispetto a un ministro che ha difeso i confini del suo Paese.#Tg4
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 30, 2020

“si può fare qualcosa per, non cancellare, ma limitare questo traffico di essere umani?”: Salvini si deve azzerare, punto. D’accordo sul fatto che l’immigrazione deve essere legale e limitata (e aggiungo temporanea), ma se non si abrogano i ricongiungimenti familiari non abbiamo risolto nulla, l’afrcanizzazione procederà comunque.
“D’accordo che l’immigrazione deve essere legale?” Chi parla così dovrebbe essere bannato da Vox. Altro che frocioteller! Corri in farmacia che la vasellina va a ruba. Ora che ai negri avete dato poteri illimitati dovete essere pronti a farvi sodomizzare.