Senato eversivo consegna l’Italia agli stranieri, Open Arms: “Nostro obiettivo sconfiggere Salvini” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il Parlamento ha consegnato le spoglie dell’Italia agli scafisti e ai trafficanti di clandestini. Ha spalancato le porte all’Africa e ucciso il futuro della Nazione.

Oscar Camps, il trafficante umanitario fondatore di Open Arms, aveva svelato i veri obiettivi del traffico. Obiettivi politici.

I clandestini “non sono felici perché sbarcheranno a Lampedusa . Ma perché abbiamo sconfitto Salvini”, disse.

A questi dei clandestini non frega nulla. Sono mezzi per un fine politico. E il Parlamento italiano, ormai abusivo e illegittimo, deve essere sciolto con la forza dal popolo. Perché ha venduto l’Italia agli stranieri. Ha tradito. E l’unico tribunale politico è il popolo.

Ormai non si nascondono più. Il loro è un obiettivo politico. La destabilizzazione politica dell’Italia. Per di più, in una situazione critica come l’attuale: questa è eversione.

Non abbiamo a che fare con avversari politici. E neanche con nemici. Ma con eversori che dobbiamo eliminare politicamente con ogni mezzo. O elimineranno ogni speranza di salvezza per la nostra terra.




Un pensiero su “Senato eversivo consegna l’Italia agli stranieri, Open Arms: “Nostro obiettivo sconfiggere Salvini” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.