Governatore Toscana delira: “Assumere Italiani è razzismo” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

LA PERVERSIONE POLITICA E’ TUTTA IN QUELLA CHE UN TEMPO SI CHIAMA SINISTRA E CHE ORA HA UNA VISIONE ANTI-POPOLARE E ANTI-ITALIANA SEMPRE PIU’ EVIDENTE

Scontro televisivo, mercoledì sera, tra Enrico Rossi, l’estremista di sinistra presidente della Toscana e il leader leghista Matteo Salvini durante la Gabbia Open su La7.

Parla ristoratore perseguitato dal PD perché assume solo Italiani – VIDEO

Vox

Commentando il caso del ristoratore che ha esposto un cartello pubblicizzando la presenza di soli italiani tra il personale, Rossi si è scandalizzato. Al contrario, per Salvini, “proprio perché i cinesi hanno l’abitudine di dare lavoro ai loro connazionali, è normale che un imprenditore italiano assuma solo italiani e venda prodotti solo italiani. Questa – per il leader della Lega – è libertà di impresa”. E’ anche solidarietà etnica.

Rossi ha replicato: “Io e lei abbiamo due visioni del mondo diverse, lei fa differenze sulla base di razze e etnie. Io mi metto su una posizione impopolare, che è quella di difendere l’immigrazione”. Secca la replica di Salvini: “Siamo alla follia. Il problema degli imprenditori in Italia è che per colpa degli amici di sinistra come Rossi, stanno chiudendo”.

“Se un italiano dà lavoro agli italiani – ha proseguito Salvini – che problema c’è? Dovrebbe assumere una quota di non italiani per far piacere a lei e alla Boldrini?”.