ISIS è qui: “Pronti a decapitare cittadini nelle strade”

Vox
Condividi!

Secondo “il cacciatore di jihadisti”, al secolo Dimitri Bontinck, soldato decorato per le sue missioni, cellule dormienti dell’Isis sono presenti in Inghilterra e in altri paesi dell’Europa e al momento opportuno usciranno allo scoperto per scatenare la guerra contro gli “infedeli”. Cioè noi.

Non è una novità, ogni immigrato islamico è un potenziale terrorista. Ogni moschea, è una potenziale fucina di terroristi.

Il segretario di Stato britannico Theresa May e un alto esponente della polizia del Regno Unito, ad esempio, ritengono “inevitabile” un attentato in stile Isis in Gran Bretagna: una decapitazione o un attacco con bombe. Perché quando porti ‘profughi’ siriani a casa tua, importi anche le loro ‘strane’ abitudini.

Vox

Secondo il governo britannico, solo una frazione dei terroristi islamici in GB è sotto ‘osservazione’: sono troppi. Capita, quando apri le porte. E non servono gli F-35, per combattere questa guerra asimmetrica, servono i cojones per respingere i barconi di finti profughi: è la nostra debolezza umanitaria che sfruttano.

«Il pericolo principale – dice Bontinck – è costituito dai capi, che non vengono mai mostrati nei video della propaganda. Essi godono del sostegno economico di finanziatori che hanno base in Europa. Si stanno preparando a colpire l’occidente al momento opportuno utilizzando cellule dormenti».

Il cacciatore di jihadisti durante le sue missioni è riuscito a entrare in contatto con gruppi estremisti come Jabhat Al Nusra, un ramo di Al Qaeda, e con fazioni nell’orbita Isis.

«Usa e Gran Bretagna non stanno facendo abbastanza per combattere i sudditi delll’Isis che vivono nei loro paesi». La soluzione è semplice: stop immigrazione. E via gli islamici dall’Europa: non è casa loro.




2 pensieri su “ISIS è qui: “Pronti a decapitare cittadini nelle strade””

I commenti sono chiusi.