Teoria Gender insegnata a bimbi di 5 anni: “Ti senti donna?”

Vox
Condividi!

IL GENDER, COME SAPPIAMO, NON ESISTE, E’ PER QUESTO CHE VIENE INSEGNATO IN DECINE DI SCUOLE

Bambini di quattro stanno ricevendo lezioni da attivisti transgender, tra in quali un neo-uomo che ha rivelato a bambini scioccati di una prima elementare, di essere stato ‘assegnato femmina’ alla nascita.

Migliaia di studenti hanno ricevuto l’insegnamento della bizzarra ma pericolosa teoria gender nelle scuole britanniche e, non ufficialmente, in alcune scuole italiane.

In queste scuole, i bimbi sono incoraggiati a esplorare le loro (molte) “identità di genere” e sono interrogati su cosa significa essere un transessuale.

Vox

Uno studio dei media inglesi ha permesso di appurare che sono almeno 20, le scuole elementari dove ufficialmente si insegna il ‘gender’, per accordi con l’organizzazione ‘Gendered Intelligence’.

Anche in GB, come in Italia, i genitori hanno reagito con preoccupazione, e gli esperti hanno avvertito che le lezioni possono confondere i bambini troppo piccoli.

Gendered intelligence, che ha ramificazioni anche in Italia, ha confermato di insegnare agli allievi di tutte le età nelle scuole primarie, compresi i bambini di età compresa tra quattro e cinque anni.

Il Mail on Sunday ha visionati filmati di Gendered Intelligence. I bambini di 6 anni sono invitati a descrivere le cose “da ragazza” che gli piace fare, le bambine il contrario. In un crescendo di confusione sessuale che punta a dirottare la sessualità dei bambini.