Una ragazzina guatemalteca è stata bruciata viva in Guatemala da una folla di alcune decine di persone. Il video è stato condiviso ampiamente in Guatemala e mostra l’adolescente, pestata a sengue con pugni e calci prima di venire data alle fiamme.
Secondo i media, la ragazza era circondata nel villaggio di Rio Bravo, pochi chilometri ad ovest della capitale, Città del Guatemala, perché accusata di fare parte di una banda che aveva ucciso un tassista.
Lei e altri due uomini avrebbe sparato contro Carlos Enrique González Noriega, 68 anni, davanti a lui rubare e scappare.
I due uomini si sono dileguati in una serie di vicoli, ma la ragazza ha preso una strada sbagliata ed è stata circondata dalla folla.