**Pordenone: Aggressione brutale da parte di un uomo già ammonito dal questore**
Pordenone, 17 settembre 2024 – Un episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Pordenone. Un immigrato di 31 anni, di origine sudamericana ma con cittadinanza italiana, già ammonito dal questore per comportamenti persecutori, ha atteso sotto casa l’ex compagna e l’ha aggredita brutalmente¹²³.
Pordenone, già “ammonito dal questore”, un 31 sudamericano con cittadinanza italiana ha atteso sotto casa l’ex compagna e poi l’ha massacrata di botte, provocandole un trauma facciale e una grave lesione all’occhio.
Ovviamente nessuna foto, nessuna generalità, nessun corteo… pic.twitter.com/pz17bUDPf8
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 17, 2024
L’aggressione, avvenuta nella serata di ieri, ha lasciato la vittima con un trauma facciale e una grave lesione all’occhio¹. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale, dove è attualmente in cura per le gravi ferite riportate².
L’ammonimento del questore invece di rimandarlo a casa sua. Stato delirante.
(1) L’ammonimento del questore allo stalker: uno strumento di prevenzione e …. https://www.diritto.it/ammonimento-questore-stalking-strumento-prevenzione/.
(2) Stalking e ammonimento Questore: ultime sentenze – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/540082_stalking-e-ammonimento-questore-ultime-sentenze.
(3) L’ammonimento del Questore – Polizia di Stato. https://www.poliziadistato.it/articolo/lammonimento-del-questore.