Lo soccorrono e l’africano devasta ospedale

Vox
Condividi!

Un africano di 30 anni, originario della Somalia, è arrivato ubriaco al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna e ha seminato il panico¹. Era stato soccorso in strada in evidente difficoltà per l’abuso di alcol e portato al pronto soccorso¹. Al momento di essere medicato, è andato in escandescenza, colpendo con degli schiaffi la guardia giurata in servizio e causando danni alla struttura e a un’autoambulanza della Croce Rossa¹. Anche i carabinieri che sono intervenuti sono stati minacciati e sono stati costretti, per riportare la calma, a contenere il paziente¹. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per danneggiamento, violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale¹.

Vox

(1) Ubriaco semina il panico in ospedale: schiaffi, ambulanza danneggiata e …. https://www.genovatoday.it/cronaca/lavagna-minacce-ospedale-schiaffi.html.
(2) Schio. Col coltello e ubriaco semina il panico in centro, ferito anche …. https://www.altovicentinonline.it/cronaca/schio-armato-di-coltello-e-ubriaco-semina-il-panico-in-centro-ferito-anche-un-agente-di-polizia-locale/.
(3) Paura al pronto soccorso. Ubriaco semina il panico poi aggredisce gli …. https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/paura-al-pronto-soccorso-ubriaco-semina-il-panico-poi-aggredisce-gli-agenti-4ba9555d.