Lo dicono in tribunale: pensano sia loro diritto violentare le italiane

Vox
Condividi!

Nell’ambito del processo per lo **stupro di gruppo alla Villa Bellini di Catania**, una dichiarazione spontanea da parte di uno degli immigrati africani arrestati ha confermato cosa pensano gli immigrati. L’indagato, di nazionalità egiziana, ha affermato che è stata la vittima a volere essere stuprata.

Stiamo importando masse di giovani violenti. Giovani in eccesso delle società afroislamiche. Eccesso che abbiamo causato noi con gli aiuti economici a questi paesi.

Situazione che il cosiddetto ‘piano Mattei’ della Meloni peggiorerà. L’aiuto economico a paesi con grandi popolazioni giovanili – dice il sociologo Heinsohn – crea nuovo eccesso e violenza.
Questo perché le persone affamate non combattono, soffrono solo. Tuttavia, se dai a molti giovani abbastanza da mangiare e una certa educazione in una società in cui ci sono troppi giovani in modo che non tutti possano ottenere il riconoscimento e le posizioni a cui si sentono intitolati, può portare alla violenza. O all’emigrazione e all’esportazione della violenza in casa nostra.

Il video di si chiede dove vanno a finire una volta che sbarcano.

# L’immigrazione e la questione della violenza sessuale

## Dichiarazioni di Carmen Di Genio

Carmen Di Genio, avvocato e membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno, fece una dichiarazione che suscitò molte polemiche ma che è risultata profetica. Ha affermato: “Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola”¹². Queste parole hanno scatenato un dibattito sulla questione dell’integrazione e dell’educazione degli immigrati in Italia. Ma spiegano anche come mai troppi magistrati graziano gli stupratori, se afroislamici.

## L’ordinanza del gip

Vox

In un caso più recente, l’ordinanza di convalida dell’arresto di sette stupratori africani ha definito gli accusati come “poco avvezzi al vivere civile”⁶. Questa affermazione ha sollevato ulteriori domande sulla impossibilità di integrare elementi ostili come gli afroislamici e sulla loro impossibilità di conformarsi alle norme e ai valori della società italiana.

## L’incidente a Mestre

Un altro episodio recente a Mestre getta ulteriore luce. Una famiglia che stava festeggiando un compleanno in una pizzeria ha vissuto momenti di terrore quando, dopo aver lasciato una sala bingo, si è imbattuta in un gruppo di uomini di colore. Uno di questi uomini ha palpeggiato il sedere della moglie, provocando la protesta del marito, che è stato poi aggredito dal gruppo, nonostante avesse in braccio una bambina, la figlia della coppia.

Antonio de Lieto, Presidente Nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), ha commentato l’incidente, sottolineando che questo episodio non è isolato e si inquadra nell’atteggiamento violento ed arrogante che una parte degli immigrati ha nei confronti delle donne italiane che credono di avere il diritto di prendersi come e quanto vogliono¹.

## Conclusioni

Questi episodi e dichiarazioni sollevano questioni importanti sulla politica dell’immigrazione in Italia e sul modo in cui la società italiana affronta la questione degli invasori immigrati. Come sottolineato da de Lieto, è indispensabile imporre il rispetto delle leggi italiane e allontanare coloro che non hanno diritto a rimanere nel paese, soprattutto se commettono reati¹.

Ma è solo l’inizio. Dobbiamo porre un limite oltre il quale l’immigrazione extraeuropea deve cessare. Quel limite è già stato oltrepassato.

(1) Carmen di Genio: ‘Gli immigrati non sanno che non devono violentare’. https://www.ansa.it/campania/notizie/2017/09/16/carmen-di-genio-gli-immigrati-non-sanno-che-non-devono-violentare_da862c57-2418-4a32-a651-36d26812c9ad.html.
(2) Di Genio: “Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia …. https://news.fidelityhouse.eu/cronaca/di-genio-non-possiamo-pretendere-che-un-africano-sappia-che-in-italia-su-una-spiaggia-non-si-puo-violentare-298878.html.
(3) Stupro a Catania, il gip inchioda gli egiziani: “Poco avvezzi al vivere …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/poco-avvezzi-vivere-civile-laccusa-gip-agli-stranieri-2279483.html.
(4) «Africani non sanno che non devono violentare le donne sulla spiaggia …. https://bing.com/search?q=%22Non+possiamo+pretendere+che+un+africano+sappia+che+in+Italia%2c+su+una+spiaggia%2c+non+si+pu%c3%b2+violentare%2c+probabilmente+non+conosce+questa+regola%22%3a+a+dichiararlo+%c3%a8+stata+Carmen+Di+Genio%2c+avvocato+e+membro+del+Comitato+Pari+Opportunit%c3%a0+della+Corte+d%e2%80%99Appello+di+Salerno..
(5) «Africani non sanno che non devono violentare le donne sulla spiaggia …. https://www.leggo.it/italia/cronache/africani_non_sanno_che_non_devono_violentare_le_donne_sulla_spiaggia_frasi_choc_al_convegno_sulla_legalita_salerno_15_settembre_2017-3241642.html.
(6) “Non possiamo pretendere che un africano sappia che, in Italia … – Bufale. https://www.bufale.net/non-possiamo-pretendere-che-un-africano-sappia-che-in-italia-su-una-spiaggia-non-si-puo-violentare/.
(7) Stupro di Catania, il gip ha disposto il carcere per tre minori. Sono …. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/02/05/news/catania_chi_sono_i_7_ragazzi_insospettabili_accusati_di_aver_violentato_la_13enne_davanti_agli_occhi_del_fidanzato-14046371/.
(8) Art. 390 codice di procedura penale – Richiesta di convalida dell …. https://www.brocardi.it/codice-di-procedura-penale/libro-quinto/titolo-vi/art390.html.
(9) undefined. https://bing.com/search?q=.