Questi non hanno fede, hanno solo voglia di carne fresca finché dura. Per averla sono pronti a vendere il loro Dio prima che il gallo inizi a cantare anche solo una volta. Se vogliamo salvare l’Italia dobbiamo liberarci da questa escrescenza che un tempo era la Chiesa e che, ora, è diventata la Chiesa di Giuda. E salvare il Cristianesimo dai finti cristiani con la tonaca.
# Scuola chiusa per il Ramadan: la Diocesi di Milano approva la scelta filo-islamica di Pioltello
## Introduzione
La Diocesi di Milano, avanguardia del cattolicesimo decadente, ha approvato la decisione dell’Istituto Comprensivo Iqbal Masih di Pioltello di chiudere per il Ramadan¹². Questa decisione è stata descritta dalla ex Chiesa di Sant’Ambrogio come un gesto che favorisce il dialogo tra religioni¹.
## Roberto Pagani e la sua posizione
Roberto Pagani, diacona permanente della Diocesi di Milano dal 2013 e responsabile del Servizio ecumenismo e dialogo interreligioso, ha applaudito l’iniziativa¹. Secondo Pagani, è giusto che i bambini italiani celebrino il Ramadan¹. Ha dichiarato: “Siamo a favore di questo gesto. Di più: come i musulmani in Italia condividono e festeggiano insieme a noi cattolici il Natale e la Pasqua”¹. Quindi, in Italia, siamo noi che dobbiamo adeguarci a loro.
Li sgozzano nelle chiese ma loro ne godono.
## Contesto e reazioni
L’Istituto Comprensivo Iqbal Masih di Pioltello ha deciso di chiudere mercoledì 10 aprile per permettere agli studenti di fede islamica di festeggiare la fine del Ramadan¹³.
(1) Scuola chiusa per il Ramadan, la Diocesi di Milano approva la scelta di …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/scuola-chiusa-per-ramadan-pioltello-diocesi-hhkef9us.
(2) “Chiudere per il Ramadan non cancella l’identità dello Stato”: parla il …. https://www.fanpage.it/milano/chiudere-per-il-ramadan-non-cancella-lidentita-dello-stato-parla-il-preside-della-scuola-masih-di-pioltello/.
(3) La scuola decide di chiudere per il Ramadan: è la prima volta in Italia …. https://primamilanoovest.it/attualita/la-scuola-decide-di-chiudere-per-il-ramadan-e-la-prima-volta-in-italia/.
(4) La Diocesi di Milano è d’accordo con la scuola chiusa per il Ramadan …. https://www.fanpage.it/milano/la-diocesi-di-milano-e-daccordo-con-la-scuola-chiusa-per-il-ramadan-non-diventiamo-noi-gli-integralisti/.
(5) Pioltello, scuola chiusa per la fine del Ramadan: lo striscione di protesta. La sindaca: “La politica ha creato clima di guerra”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/pioltello-scuola-chiusa-per-la-fine-del-ramadan-lo-striscione-di-protesta-la-sindaca-la-politica-ha-creato-clima-di-guerra/ar-BB1kalhQ.
(6) Scuola chiusa per il Ramadan, propongo un metodo in uso in India: la tua festa è la mia festa. https://www.informazione.it/a/B7F73944-BB50-4586-B98E-FFE73C322249/Scuola-chiusa-per-il-Ramadan-propongo-un-metodo-in-uso-in-India-la-tua-festa-e-la-mia-festa.
(7) Scuola chiusa per il Ramadan, è bufera a Milano: “No all’islamizzazione …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/scuola-milano-chiude-ramadan-sardone-non-questo-futuro-che-2297609.html.

Peccato non spenda alcuna parola sui fratelli cristiani, ormai portati all’estinzione, di Siria, Egitto, Anatolia.
Ci provò papa Ratzinger, leggendo, nemmeno creando di suo pugno, un discorso dell’imperatore Manuele II, che era un imperatore bizantino ormai da barzelletta, vassallo del sultano turco, doveva seguirlo con le proprie magre forze per espugnare le ultime città bizantine in Anatolia, e parliamo di uno pseudo imperatore del XV secolo.
Quante nazioni già cristianissime, ben più e prima dell’Italia, della Francia, o della Spagna, sono state estinte e colonizzate con la violenza?
Nessuno ne parla, in compenso, si può parlare (male) delle Crociate o del colonialismo.