Udine, islamico stava per giustiziare la ex adultera

Vox
Condividi!

# Un cittadino pachistano arrestato a Udine per tentato omicidio

Un cittadino pachistano di 31 anni è stato arrestato a Udine dopo aver pianificato di uccidere la sua ex fidanzata, che avrebbe scoperto in un video mentre lo tradiva con un suo connazionale. L’uomo è stato fermato dalla Polizia mentre era in auto, diretto verso la sua ex fidanzata, con l’intenzione di ucciderla.

## Il contesto

La Polizia stava monitorando l’uomo nell’ambito di un’inchiesta che stava conducendo. Durante l’inchiesta, gli investigatori hanno scoperto che l’uomo stava cercando una pistola per uccidere la sua ex fidanzata.

Vox

## L’arresto

Appena l’uomo si è impossessato dell’arma, i poliziotti l’hanno intercettato e fermato al casello autostradale di Udine Sud, mentre era alla guida della sua auto. Era in possesso di una pistola Beretta calibro 22, con caricatore inserito con 6 proiettili, pronta all’uso, custodita in una tasca della sua felpa.

Il cittadino pachistano è stato arrestato per detenzione e porto illegale di pistola. Il Gip ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Potevano arrestare e arrestarlo dopo.

(1) Droga: sgominata banda di spacciatori a Udine, 10 arresti. https://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2023/05/30/droga-sgominata-banda-di-spacciatori-a-udine-10-arresti_f5a84cff-d216-438b-a795-1acf41df3cf4.html.
(2) Aggrediscono un giovane in via Roma a Udine, arrestati – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2021/09/fvg-aggressione-via-roma-udine-rapina-arresti-fd99967b-bd28-4275-9a30-de19f246d05a.html.
(3) Spacciavano sul mercato cittadino, pakistano e udinese arrestati: a …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/spaccio_eroina_arresti-5543738.html.