I terroristi antifà Hammerband di cui è accusata di far parte Ilaria Salis ha ridotto così un manifestante in Ungheria, durante l’assalto di cui è accusata di avere partecipato la protetta di Tajani.
Questo è il volto di Dudog László, uno dei due uomini picchiati da un commando #antifascista a Budapest nel febbraio del 2023 (foto pubblicata da un amico di Dudog László).
Ovviamente non so che ruolo abbia avuto #IlariaSalis in questo infame pestaggio: non compete a me e a… pic.twitter.com/HGSVAlnart
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 30, 2024
Loro:
Hammerband, Salis accusata di agire con terroristi rossi che uccidono a martellate
Questo è il video dell’agguato teso a Dudog László a Budapest da un gruppo di #antifascisti: ora spetta alla giustizia ungherese stabilire la responsabilità di #IlariaSalis. pic.twitter.com/1QBvhNfEiP
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 30, 2024

I bravi ragazzi della Hammerband sono convinti che possano fare in Ungheria quello che sono abituati a fare negli stati democratici e antifascisti senza pagare pegno ! Fatevene una ragione in Ungheria chi sbaglia paga e la “scemeggiata” con i ceppi che tanta indignazione suscita da noi , negli states USA è consuetudine e se ti va male ti fanno anche respirare azoto !
Per quanto mi riguarda possono anche picchiarla in carcere…