Extracomunitario violenta bambina in strada a Natale

Vox
Condividi!

Violenza sessuale e lesioni ai danni di una minorenne.

Questa la gravissima accusa con la quale è stato arrestato, a Natale, un extracomunitario.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Latina, la ragazzina stava passeggiando per strada quando è stata aggredita dall’immigrato.

Senza rendersi neanche conto di quanto stava accadendo, la giovanissima si è trovata scaraventata a terra e investita da una pioggia di pugni al volto, quindi la violenza sessuale.

Vox

La vittima, nonostante il panico, ha avuto la prontezza di riflessi di graffiare al volto il suo aggressore riuscendo a liberarsi ed a scappare per chiedere aiuto.

Sul posto poco dopo sono arrivati i poliziotti che hanno rintracciato l’aggressore a qualche decina di metri dal luogo dell’aggressione.

Una volta ricostruito l’accaduto, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni. Su disposizione del Magistrato di turno è stato associato presso il carcere di Latina.

Violentata in strada a Natale da extracomunitario




Un pensiero su “Extracomunitario violenta bambina in strada a Natale”

  1. A Latina e nel centro-sud
    se la polizia non interviene, intervengono i cittadini
    e gli spaccano le ossa.

    Essi hanno campo libero solo al NORD

    Nella lega sono 40 anni che fanno furti e scandali
    ma questo non indigna i leghisti.
    Semplicemente perché i leghisti, sono per loro natura omertosi e mafiosi.

I commenti sono chiusi.