Sharia: donne violentate nelle piscine perché indossano il costume

Vox
Condividi!

La ‘mancata integrazione’. Tutto perché dei ricchi coglioni, in Italia i confindustriali, devono arricchirsi ulteriormente tenendo basso il costo del lavoro a danno della collettività. E trovano sempre dei politici che si fanno comprare. Vero Frottola?

E a pagarne le conseguenze sono sempre le classi povere e medie.

Vox

Il Frottolo Quotidiano:




5 pensieri su “Sharia: donne violentate nelle piscine perché indossano il costume”

  1. “Tutto perché dei ricchi coglioni, in Italia i confindustriali, devono arricchirsi ulteriormente tenendo basso il costo del lavoro a danno della collettività. E trovano sempre dei politici che si fanno comprare. Vero Frottola?”

    In uno Stato sovietico i ricchi coglioni non avrebbero fatto una bella fine.

  2. Hanno rovinato tutto quei cancri musulmani. Se vai in piscina comunale ora rischi la pelle, mentre fino a pochi anni fa era il paradiso. Voi la potete mettere come vi pare, ma gli immigrati hanno portato solo il male, ovunque, il peggio del peggio sotto forma di ignoranza, violenza, disprezzo, bruttezza. Uno non può più godersi nulla che c’è sempre il bastardo immigrato che ti rompe i coglioni,anche indirettamente, sopratutto indirettamente, la loro fastidiosa presenza anche lontana mi irrita, mi infastidisce, mi schifa nel profondo, mi ripugna, mi disgusta. Non c’è modo di evitarli, apri la tavoletta del water e te li trovi pure li, con quelle brutte facce di merda, i denti sgangherati e il loro ragliare incessante.

    1. “Voi la potete mettere come vi pare, ma gli immigrati hanno portato solo il male”

      Suvvia,questo non è un sito di piddini.😁
      Siamo tutti d’accordo su quanto scritto.
      Quel che vedi non è solo frutto di mero aspetto,ma il loro aspetto rispecchia l’interiorita di tali soggetti.
      Solo gentaglia chiama altra gentaglia e i sinistri attirano chi condivide le loro negative vibrazioni.
      Io quando mi alzo all’alba e percorro in macchina le strade cittadine,li vedo radunato intorno ai bar e non mi accorgo di loro per prima,ma è la sensazione di essere guardato che me li fa notare e mi guardano tutti con sguardi da assassini.

I commenti sono chiusi.