Prosegue il blocco navale immaginario della smidollata nel totale silenzio complice di Salvini.
La cronaca del giornale locale di Lampedusa:

Ore 10:49. Ottantanove migranti sono stati soccorsi dalla motovedetta Cp324 della Guardia costiera mentre, a bordo di 2 natanti partiti da Sfax in Tunisia, viaggiavano verso Lampedusa. Sulla prima carretta, di 6 metri, erano in 40, fra cui 3 donne, originari di Burkina Faso, Costa d’Avorio, Gambia, Guinea, Senegal, Mali e Sudan. Sull’altra imbarcazione, sempre di 6 metri, erano invece in 49, fra cui 11 donne, delle stesse nazionalità, più alcuni nigeriani. I due gruppi sono stati trasbordati sull’unità di soccorso e i barchini sono stati lasciati alla deriva.
Meloni invia in Veneto altri 4mila clandestini: in arrivo tendopoli
Salgono a 8, con complessivi 339 migranti, gli sbarchi su Lampedusa a partire dalla mezzanotte. E non mancano “Sos” e segnalazioni di natanti avvistati.
in precedenza era arrivato un gruppo di 42 ivoriani e guineani. Viaggiavano su un barchino di 7 metri soccorso dalla motovedetta Cinus Pv9 della Guardia di finanza. A bordo del natante, salpato da Sfax in Tunisia, anche 18 donne. Prima della mezzanotte erano arrivate altre 4 imbarcazioni con un totale di 227 persone, 93 dei quali – si tratta di eritrei, etiopi, siriani, sudanesi ed egiziani – partiti alle 2 di lunedì 10 da Zuawara in Libia.
Meloni sbarca l’Africa in Italia: Prefetti minacciano requisizioni per ospitarli
Ieri, compresi i 227, sono stati soccorsi 14 barchini con un totale di 634 migranti. All’hotspot di contrada Imbriacola, all’alba, c’erano 1.522 ospiti. La Prefettura di Agrigento ha disposto, per la mattinata, il trasferimento di 430 persone con la motonave Galaxy che giungerà in serata a Porto Empedocle.
L’unica cosa che sa fare questo governo di scellerati è trasferirli nelle nostre città. Coi prefetti della Meloni che minacciano requisizioni e chiedono agli hotel di lusso di ospitare i suoi clandestini.
Il risultato è l’africanizzazione dell’Italia:
A constant discussion between doctors and scientists. Stop the invasion, save Europe! pic.twitter.com/nGuMyaP49h
— RadioGenova (@RadioGenova) July 13, 2023

questi sono solo gli sbarchi registrati
poi ci sono gli sbarchi fantasma
dei quali non si conosce il numero
un gommone con un motore da 100 cv
raggiunge una velocità di 50 km/h
questo significa che in 3-4 ore raggiungono l’Italia
partendo dalla Tunisia.
Ma poiche un viaggio costa 5000 euro a persona
possono permettersi motori molto piu potenti
Arrivati alle coste della sicilia, li lasciano vicino la spiaggia
e nessuno ha visto niente
youtube.com/watch?v=RbRrVzEQMgU